Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Concorso straordinario Campania, pubblicata graduatoria provvisoria

Con Decreto Dirigenziale n. 14 del 18/02/2019, la Regione Campania ha pubblicato la graduatoria provvisoria contenente l’elenco dei partecipanti, 1504 in tutto, tra singoli ed associazioni, al concorso straordinario per sedi farmaceutiche, al fine di assegnare le 209 nuove farmacie sul territorio della regione. Ciò a distanza di circa sei anni dalla data di approvazione del Bando di concorso.

La Regione ha inoltre precisato che «i candidati potranno eventualmente presentare richiesta motivata e documentata di rettifica del punteggio attribuito dalla Commissione esaminatrice, entro 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione sul Burc del presente provvedimento da inviare alla DG Tutela della Salute-UOD Politica del Farmaco e Dispositivi all’indirizzo pec: concorsi.farmacie@pec.regione.campania.it mediante l’indirizzo di posta certificata del candidato, così come presente nella Piattaforma informatica messa a disposizione del Ministero della Salute».

A seguito di tale periodo, la Commissione esaminatrice procederà quindi all’eventuale modifica del punteggio assegnato. In seguito, «con successivo atto sarà approvata la graduatoria definitiva che costituirà il presupposto per l’applicazione delle disposizioni di cui all’art. 10 del bando di concorso recante “Approvazione della graduatoria e interpello dei vincitori” e art. 11 recante “Assegnazione della sede farmaceutica”, unitamente all’elenco aggiornato delle sedi farmaceutiche da assegnare risultanti dai procedimenti di revisione di pianta organica delle farmacie realizzate ad opera dei Comuni conclusisi alla data del 31/12/2018 e all’esito dei provvedimenti giurisdizionali relativi agli atti comunali istitutivi delle sedi farmaceutiche».