Gli auguri di buon 2024 dal Dr. Luigi Guacci
«Ti scrivo personalmente queste righe per augurarli innanzitutto salute e serenità per il prossimo anno. Sul fronte professionale, l’anno che si sta chiudendo ci fa sperare in un futuro più roseo, lasciandoci comunque i segni delle varie criticità che hanno interessato la filiera health». Comincia così la lettera del Dr. Luigi Guacci, presidente della Guacci Spa, distributore intermedio operante in Campania, Lazio, Puglia e regioni limitrofe.
Garantire la sostenibilità delle Farmacie territoriali. Nella lettera inviata ai titolari e direttori delle farmacie e ai farmacisti collaboratori, Luigi Guacci ha ribadito che, nonostante le criticità segnalate, «continueremo a mettere in campo tutti gli sforzi possibili, ognuno nel proprio ambito, per garantire la sostenibilità delle Farmacie territoriali e la loro efficienza nei confronti del cittadino, sia in termini di reperibilità di prodotti necessari a garantire la copertura terapeutica, sia nell’ambito dei nuovi servizi che la Farmacia potrà implementare».
Guacci Spa sempre al fianco delle Farmacie. Con riferimento al mondo dei farmacisti, il Dr. Guacci ha precisato che «la nostra Categoria, quindi, è stata e continuerà a essere quotidianamente operativa per la tutela della salute dei cittadini, e partendo da questa condivisione di valori, in armonia con le Associazioni e gli Ordini professionali che ci rappresentano». In tale direzione, «la Guacci Spa continuerà a essere al fianco delle Farmacie nel migliore dei modi, al fine di rendere la Tua Farmacia come il fulcro dell’assistenza farmaceutica territoriale, consentendoti di essere un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini della Tua zona».
L’augurio del Dr. Luigi Guacci. Dunque, il messaggio augurale del Dr. Luigi Guacci: «Nel rinnovare gli auguri per Te e la Tua famiglia di un sereno Natale e di un 2024 ricco di salute e prosperità, Ti chiedo anche di estenderli ai Farmacisti collaboratori che giornalmente si impegnano nella propria missione con dedizione e professionalità».