Guacci parteciperà a Pharmexpo 2018. L’invito del Dr. Luigi Guacci
Come noto, si terrà dal 23 al 25 novembre 2018, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, l’undicesimo salone dell’industria farmaceutica Pharmexpo. Come per le passate edizioni, anche quest’anno l’azienda Guacci parteciperà all’evento, presenziando con uno stand, oltre che con un fitto programma formativo. In vista della tre giorni partenopea, Luigi Guacci, farmacista e presidente dell’azienda specializzata in distribuzione intermedia operante in Campania, Lazio e Puglia, ha colto l’occasione per estendere ai farmacisti il proprio invito personale a partecipare all’evento.
«Anche in quest’occasione – si legge nella nota -, oltre al piacere di incontrarci, avremo modo di illustrarti come la Guacci è vicina alle esigenze delle farmacie». «La Guacci, infatti, è un’azienda fondata da un farmacista oltre un secolo fa, ed è tutt’ora governata da farmacisti, pertanto, abbiamo sempre pensato che la nostra forza deve essere quella di riuscire a garantire a tutte le farmacie clienti la stessa tipologia di servizi con qualità, assortimento, precisione e tutto ciò che possa contribuire a rendere la farmacia cliente un vero e proprio punto di riferimento territoriale, a tutela della salute dei pazienti che afferiscono in quella farmacia, operando con l’assortimento di magazzino, la correttezza, l’assistenza e la trasparenza che da sempre la contraddistingue».
Il dirigente ha ribadito il chiaro posizionamento del gruppo, ovvero «continueremo a svolgere la nostra attività garantendo sempre l’indipendenza delle farmacie che serviamo quotidianamente. Tant’è vero che spesso i titolari di farmacia ci dicono che con noi “è come far parte di una cooperativa, ma senza gli oneri di esserlo”».
Luigi Guacci fa riferimento a valori fondamentali, da cui non si può prescindere, per una prospettiva basata sulla lungimiranza, «è nostra intenzione – spiega – essere ancora più vicini a quelle farmacie che decidono di restare indipendenti, e continueremo ad operare, come sempre fatto, anche in sintonia con le organizzazioni professionali che rappresentano le farmacie ed i farmacisti, poiché solo attraverso una lungimirante condivisione di intenti e di valori tra tutti gli attori della filiera del farmaco, ognuno per il proprio ruolo svolto, si potrà seguire il raggiungimento di un futuro fondato sulla sostenibilità e sulla stabilità della professione».
Quindi, l’invito personale di Luigi Guacci a partecipare all’evento e il rinnovo della disponibilità ad incontrare i dirigenti e i funzionari dell’azienda: «Ti invito al nostro stand presso il padiglione 5 della Mostra d’Oltremare, dove potrai anche registrarti per partecipare agli interessanti convegni in programma».
Documenti allegati:
– Elenco convegni a cura dell’azienda Guacci a Pharmexpo