Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

Guacci parteciperà a Pharmexpo 2019. Luigi Guacci: «Vicini alle farmacie indipendenti»

Si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019 la dodicesima edizione di PharmExpo, evento di punta dell’industria farmaceutica ospitato come di consueto presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Come per le passate edizioni, anche per quella dell’anno in corso l’azienda Guacci Spa, specializzata in distribuzione intermedia del farmaco operante in Campania, Lazio, Puglia e regioni limitrofe, parteciperà attraverso l’allestimento di uno spazio dedicato all’accoglienza dei farmacisti clienti, ma anche attraverso una fitta attività formativa. Il palinsesto formativo del 2019, infatti, è caratterizzato da ben dodici eventi mirati a formare i farmacisti partecipanti sulle più varie tematiche che spaziano da quelle professionali a quelle di carattere gestionale.
In vista della tre giorni partenopea, Luigi Guacci, farmacista e presidente della Guacci Spa, rinnova il proprio invito alla partecipazione. «Anche quest’anno – commenta il presidente – sarò presente al nostro stand in PharmExpo per incontrare personalmente i colleghi titolari di farmacia. È l’occasione per confrontarsi e per mostrare ancora di più la nostra vicinanza a tutte quelle farmacie che decidono di restare indipendenti». Per questo motivo, evidenzia Luigi Guacci, «i miei collaboratori ed io saremo a disposizione dei farmacisti per presentare la qualità e la trasparenza dei servizi offerti dalla Guacci, continuando ad operare, come sempre fatto, anche in sintonia con le organizzazioni professionali che rappresentano le farmacie ed i farmacisti».