Guacci. la distribuzione farmaceutica al servizio della tua farmacia. Scegli Guacci per crescere in valore ed efficienza.

Un filo diretto con i farmacisti: Hai bisogno di supporto o altro? Contattaci

PharmExpo 2019, i percorsi formativi a cura di Guacci

Sabato 23 novembre, alle ore 9.00, si parte con «Microbioma e gravidanza: ruolo dei pro- pre- e post-biotici», del prof. Calignano. Alle 10.30 «Le preparazioni magistrali a base di cannabis: aspetti normativi con particolare riferimento alle norme vigenti in Regione Campania», a cura della prof.ssa Miro e del dr. Trama, con il saluto introduttivo del prof. Santagada. Alle 14.00, nell’ambito della Guacci Academy, sarà la volta di «Guacci Academy. Digital marketing, Social CRM e Personal Branding per il farmacista del futuro», a cura di Guida e Zakhryalova. Alle 14.30, si terrà il corso «Guacci Academy. Cinque Aree di miglioramento per la farmacia&beauty: come differenziarsi rispetto ai competitor dando valore aggiunto alla farmacia», a cura di Daporto. Alle 15.30 la sessione «Eufarma: Il network differente a sostegno dei Farmacisti indipendenti! Performance e risultati», a cura di Marzano e Ascione. Alle 16.30, infine, «Gestire il cambiamento finanziario in azienda», a cura di Bernardelle.
Domenica 24 novembre 2019 alle 9.00 si terrà la sessione «Nuove opportunità terapeutiche nella gestione delle Infezioni delle vie urinarie», a cura del prof. Calignano. Alle 10.30, «Approcci farmacologici e nutraceutici per la cura e la prevenzione della steatosi epatica non alcolica», a cura della prof.ssa Meli. Infine, a conclusione del ricco programma formativo, si terrà «Guacci Academy. Beauty Bar: la “degustazione” sensoriale dei prodotti dermocosmetici. Tecniche e metodi per favorire la decisione d’acquisto», a cura di Daporto.
Tutti i corsi avranno luogo nella Sala Capri, situata al Padiglione 5. La partecipazione, in base della sessione scelta, consente l’accesso gratuito a Corsi Fad-Ecm da 50 oppure da 51 Crediti che potranno poi essere completati online dai singoli discenti. E’ obbligatoria la pre-iscrizione ai Convegni sul sito www.pharmexpo.it. Il programma integrale è allegato di seguito nella sezione “Documenti allegati”.